Servizi scolastici

ATTENZIONE: per poter effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici con cellulari o tablet occorre impostare il Browser in modalità Sito Desktop (solitamente spuntando la voce contenuta nel menù con i tre puntini posto in alto a destra).

Nella sezione Estratto Conto, non considerare le segnalazioni rosse sui  pagamenti relativi ai mesi precedenti Gennaio 2020.
Questi risultano non pagati solo perchè non è ancora pervento al Comune la ricevuta di pagamento dalle Poste o dalla Banca.

 

Le funzionalità qui disponibili permettono di effettuare on line, direttamente, le domande relative ai servizi scolastici del Comune di Rignano sull'Arno.

Una volta registrati, oppure utilizzando SPID o la tessera sanitaria, è possibile iscrivere il proprio figlio alla mensa o al servizio di trasporto.

E' presente anche l'accesso diretto alla pagina dell'estratto conto che permette di verificare il corretto pagamento di quanto dovuto al Comune di Rignano sull'Arno oltre che a permetterne il pagamento attraverso la piattaforma PAGOPA.

Qui è disponibile una guida per aiutare nei pagamenti